payday loan

Remo Zito racconta Remo Zito

Remo Zito racconta Remo Zito. Ecco il video del piacevole incontro tra Marco Traferri e Remo Zito, il leader e solista dei Via Verdi, gruppo tutto anconetano che nella seconda metà degli anni ’80, con Diamond scalò le vette dei dischi più venduti in Italia. Come arrivò quel successo? Cosa ricorda Remo Zito di quegli anni? Quali furono i momenti più belli, più significativi di quell’esperienza? In che modo il successo cambiò il rapporto di Remo Zito con la sua città, Ancona? Chi è oggi Remo Zito? Questo e molto altro nella simpatica chiacchierata tra Marco Traferri e Remo Zito, presso Blumouse Computer, ad Ancona. I Blumouse Coffee prendono il via. Ancona riscopre i suoi personaggi. Davanti a un caffè. Da Blumouse Computer. Le  riprese video e il montaggio sono della filmaker anconetana Laura Viezzoli, by HeyZoom.

3 Commenti

    Un bel ripercorrere di questi momenti della musica Made in Italy..e una bella inziativa di Blumouse nel offrire questi angoli di Confidential caffe’:-)
    La tua trasparenza Remo non si e’ mai …offuscata !
    Grande Remo e Complimenti a Blumouse !!

  • Grande Remo …..aspetto un nuovo concerto dei FIRST!!!A quando???
    @blumouse: peccato l’audio molto basso…con i speakers del monitor a palla nn si sente niente….

  • @sergio: audio molto basso anche con gli speaker a palla? noi sentiamo forte e chiaro. Sei sicuro di aver settato tutto bene? qua l’audio, anche senza gli speaker a palla, arriva forte. Certo, è in presa diretta. abbiamo preferito non posizionare alcun microfono esterno alla camera, per non impedire i movimenti dell’operatore. Però qua sentiamo forte chiaro.

Invia il tuo commento